I nostri sponsor



































 

NOVITA' E RICOMFERME

25/10/2019

LE NOVITÀ E LE RICOMFERME DELLA STAGIONE 2019-2020
NOVITA'

Nuovo Responsabile del Settore Minibasket è Nicolò Cesca che farà da supervisore tecnico dei gruppi Scoiattoli, Aquilotti, Esordienti e Under 13.

Il direttivo della Pallacanestro Nervesa ringrazia Nicolò per la disponibilità data, per i risultati raggiunti e per l’ottimo lavoro svolto durante tutti gli anni trascorsi con noi. Rinnoviamo gli auguri per il nuovo incarico affidatogli e un in bocca al lupo per la guida come capo istruttore del gruppo Under 13.

Siamo estremamente contenti di poter ufficializzare l’inizio della collaborazione con la Pallacanestro Nervesa di Alberto Fuser, al quale sono stati affidati il gruppo Scoiattoli e Aquilotti che si allenano nel nostro centro mini basket di Giavera Del Montello.

Certi delle sue affermate capacità tecniche, del grande valore aggiunto che darà al nostro staff tecnico e delle qualità umane che lo contraddistinguono, rivolgiamo ad Alberto i migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni, con la speranza che sia l’inizio di un lungo e proficuo rapporto di collaborazione.

Accanto ad Alberto Fuser, come aiuto istruttore, inizia la sua esperienza Matteo Callegari, giovane cresciuto nella Pallacanestro Nervesa.

Matteo avrà la possibilità di imparare lavorando a stretto contatto con un istruttore esperto e formato qual è Alberto.

Con la speranza che Matteo possa intraprendere la strada d’istruttore mini basket, gli auguriamo buon lavoro.

RICONFERME

Anche quest’anno siamo contenti di poter annunciare la riconferma di Marco Vianello come istruttore del gruppo Esordienti. Nel segno della continuità, ha scelto di restare con i nostri “mini Wolves” portando avanti lo splendido lavoro iniziato gli scorsi anni.

Accanto al ruolo di istruttore, già da anni, Marco svolge in maniera egregia l’attività di promozione del nostro centro Mini Basket presso tutte le classi delle scuole primarie dell’istituto comprensivo di Giavera e Nervesa, attraverso delle lezioni propedeutiche al gioco della pallacanestro.

Rivolgiamo a Marco gli auguri per una proficua stagione 2019-2020.

Da 11 anni parte integrante della Pallacanestro Nervesa, quest’anno, accanto al ruolo di dirigente Vittoriano Ottavian è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile con il ruolo di coordinamento tra i vari istruttori.

Inoltre dopo l’esperienza da vice allenatore della prima squadra, ritorna come capo allenatore della squadra Under 14 provinciale. Facciamo un in bocca al lupo anche a “Vito” per i nuovi incarichi.

Concludiamo la presentazione della nuova stagione sportiva con un doveroso ringraziamento al presidente Mario Parolin che da vent’anni si adopera affinché la pallacanestro Nervesa continui ad esistere e a raggiungere obbiettivi sempre più prestigiosi. Grazie!

 

A.s.d Pallacanestro Nervesa.

Il Direttivo.

 

SOSTIENICI!!!

Da oggi puoi SOSTENERCI attraverso un piccolo gesto

Dona il tuo 5 per Mille



Dona il tuo 5 per Mille alla tua associazione scrivendo il seguente Codice Fiscale: 03838780264

Link utili

Finora ci avete visitato in 26795.

A.S.D. PALLACANESTRO NERVESA - Via degli Alpini - Nervesa della Battaglia (Frz. Bavaria)

Sito generato con sistema PowerSport