I nostri sponsor













 

RINGRAZIAMENTI

03/10/2019

Ringraziamenti di fine stagione
A conclusione della stagione sportiva 2018/2019 la pallacanestro Nervesa desidera ringraziare le persone che da quest'anno non faranno più parte del direttivo societario e dello staff tecnico ma che nel corso delle passate stagioni hanno dato un valido e prezioso aiuto alla nostra società.

A Mauro Lovadina, nella veste di giocatore della prima squadra, con la quale, dopo diversi anni di militanza, ha vinto il campionato provinciale di promozione 2016-17 conquistando il diritto a partecipare al campionato di serie D regionale. In qualità di istruttore minibasket e allenatore settore giovanile, per l'impegno e l'ottimo lavoro formativo svolto, sia dal punto di vista tecnico che di coinvolgimento affettivo dei nostri piccoli atleti.

Serena Mattiuzzo, in qualità di dirigente e responsabile amministrativo e di tutti gli aspetti burocratici, per il lavoro svolto con passione ed efficienza, certamente meno visibile rispetto al basket giocato, ma fondamentale per la vita della società. Un grazie anche per aver voluto e successivamente curato il sito internet della Pallacanestro Nervesa.

A Stefano Mirolo, che per anni ha vestito da giocatore la maglia dei "Wolves e, una volta appese le scarpe al chiodo, è entrato a far parte del direttivo della società, assumendo anche il ruolo di dirigente responsabile della prima squadra. Ruolo che ha svolto con estremo impegno e dedizione, curando tra l'altro tutti gli articoli relativi alle partite della prima squadra.

A Paolo Gambarotto, head coach della prima squadra di serie D della passata stagione. Un grazie di cuore perchè nonostante una stagione sfortunata costellata di infortuni ai giocatori, che hanno contribuito a condizionare l'esito finale, ha dimostrato grande professionalità, spirito di sacrificio e attacamento alla maglia.
La pallacanestro Nervesa ha scelto per la prossima stagione di non partecipare a nessun campionato senior, per questo rivolge a Paolo un "in bocca al lupo" per il proseguo della sua carriera di coach.
Chissà che in futuro le strade si possano incrociare nuovamente!

A tutti loro va la nostra riconoscenza e un sentito ringraziamento per aver contribuito a far crescere, promuovere e migliorare la Pallacanestro Nervesa.

A.s.d. Pallacanestro Nervesa.
Il consiglio direttivo.

Le ultime notizie

SOSTIENICI!!!

Da oggi puoi SOSTENERCI attraverso un piccolo gesto

Dona il tuo 5 per Mille



Dona il tuo 5 per Mille alla tua associazione scrivendo il seguente Codice Fiscale: 03838780264

Link utili

Finora ci avete visitato in 24666.

A.S.D. PALLACANESTRO NERVESA - Via degli Alpini - Nervesa della Battaglia (Frz. Bavaria)

Sito generato con sistema PowerSport